top of page

MANICHE FILTRANTI E TUBOLARI

La ECOGREENFILTER commercializza filtri tubolari e produce maniche filtranti per cestelli a base di carboni attivi e per cabine di aspirazione. Esistono diverse tipologie di maniche filtranti, sono composte da un pannello di pre filtro e fibra di vetro e vengono cuciti in modo da calzare alla perfezione all’interno di un cestello filtrante. Sono presenti anche maniche filtranti composte solo da pre filtro e vengono utilizzate per i cestelli filtranti a forma cilindrica.

Caratteristiche

Applicazioni

manica-per-cestello.jpeg

Le maniche filtranti in doppio strato vengono montate su cilindri quadrati di tipo Saico o cilindrici di tipo Cmc e servono per filtrare e trattenere maggiore quantità di solventi e polveri. Altri cestelli filtranti di forma cilindrica, come di tipo Saima o Nova Verta, utilizzano una manica monostrato di pre filtro per trattenere solventi e polveri in quantitativo inferiore rispetto agli altri modelli di cestelli filtranti con manica a doppio strato

Cabine di verniciatura a secco o a spray

Tipologie di maniche per cestelli filtranti

Manica quadrata tipo SAICO

manica-saico.jpeg

Manica tipo HYDRO

manica-hydro.jpeg

Manica quadrata tipo SAIMA

manica-saima.jpeg

Maniche tubolari

I tubolari filtranti vengono utilizzati per impianti di aspirazione, cabine di verniciatura, cementifici, impianti di resinatura, impianti con polveri di legno, ecc..

manica-tubolare.jpeg

Se non si è certi della tipologia di manica o tubolare filtrante più adatta alle proprie esigenze, la ECOGREENFILTER sarà lieta di consigliare la soluzione più adatta, conosciamo in modo approfondito l’impiego di ogni tipologia di prodotti filtranti.

bottom of page